Ionic white: il kit casalingo per sbiancare i denti

Pubblicato il: 2 maggio 2016 da Redazione

ionic-white-sbiancante-dent

Come far diventare i denti bianchi? Come sbiancare i denti? Purtroppo Non esistono molti metodi per lo sbiancamento dei denti a casa che risultino realmente efficaci, ma per fortuna, da oggi, per dire addio ai vostri denti scuri, potete fare affidamento su Ionic White, un rivoluzionario kit per lo sbiancamento denti LED che garantisce risultati veloci, sicuri ed economici.

Sapete quanto costa lo sbiancamento dei denti dal dentista? La cifra si aggira intorno ai 1.000 Euro e a volte può capitare che i risultati non siano soddisfacenti, ma, soprattutto, non risolutivi. Spendere centinaia di euro dal dentista non è certo alla portata di tutti, per questo sono sempre più numerose le persone alla ricerca di prodotti per denti bianchi dal prezzo accessibile e di sicura efficacia. Per rispondere a questa esigenza, dai laboratori USA, è nato Ionic White un kit sbiancamento denti professionale e innovativo che può essere utilizzato comodamente a casa propria.

Lo sbiancamento denti a LED è un metodo rivoluzionario per ottenere subito denti bianchi a un prezzo davvero incredibile! Potrete dire addio alle costosissime sedute dal dentista e tornare a sorridere in tutta serenità.  I denti, infatti, rappresentano il nostro migliore biglietto da visita, un bel sorriso è in grado di suscitare sensazioni positive e di aiutarci nelle relazioni sociali. Sia sul lavoro che nei rapporti interpersonali, i nostri denti possono aiutarci a lasciare un buon ricordo di noi, a patto che siano ben curati. Purtroppo, il fumo, i cibi e molte bevande possono mettere a rischio la brillantezza dello smalto rendendo i denti scuri e opachi. Caffè, tè, vino rosso e altri alimenti acidi, sono nemici del nostro sorriso e di conseguenza della nostra autostima. Ci avete mai pensato? Presentarsi agli altri con una dentatura scintillante e bianca è un ottimo modo per lasciare un ricordo positivo, soprattutto quando “gli altri” sono possibili datori di lavoro.

Grazie all’innovativa tecnologia di cui di avvale Ionic White, i denti scuri e gialli saranno solo un brutto ricordo.

Indice degli argomenti:

Cos’è Ionic White

kit sbiancamento dentiUn kit sbiancante denti che al suo interno contiene tutto il necessario per un risultato efficace e visibile già dopo 21 minuti dalla prima applicazione. Il trattamento è sicuro e innocuo, la luce LED è fredda e non rilascia calore per questo Ionic White è completamente conforme alle prescrizioni della Direttiva Europea 76/768/CEE. La luce blu svolge un’importante funzione antibatterica assicurando un sorriso bianco e brillante in pochi minuti. I batteri, infatti, sono la causa principale dei denti scuri, oltre che delle carie, ma grazie agli ioni d’argento presenti nel gel e attivati dalla luce LED, questi vengono eliminati dalla bocca donandovi un sorriso a prova di bianco.

 

L’89% delle persone che ha provato Ionic White si dice soddisfatta dei risultati paragonandoli a quelli ottenuti dal proprio dentista. La differenza è che Ionic White è un metodo per lo sbiancamento dei denti casalingo, molto economico. Chi l’ha detto che per ritrovare il sorriso sia necessario spendere una fortuna?

Tante le persone che non potendosi permettere costose sedute dal dentista, si sono rassegnate a vedere i propri denti scuri, gialli e opachi con gravi ripercussioni sull’umore e sull’autostima. Inoltre, una bocca poco curata influisce nel rapporto con gli altri, facendoci sentire a disagio. Per questo è importante prendersi cura dei denti attraverso una corretta igiene orale che, purtroppo, spesso non è sufficiente a proteggere lo smalto dagli agenti esterni. Tanti sono i dentifrici che promettono di sbiancare i denti e di proteggerli da fumo, cibi e bevande, ma che solitamente si rivelano poco efficaci. La rivoluzionaria tecnologia offerta da Ionic White vi aiuterà a restituire al vostro smalto un colore bianco e duraturo nel tempo, vi basterà seguire le semplici istruzioni di utilizzo.

Cosa contiene il kit Ionic White

Ionic WhiteAll’interno della confezione, che potrete ricevere direttamente a casa, oltre al gel sbiancante denti, troverete:

 

  • Batteria
  • Uno spray sbiancante 30 ml
  • Uno spray sbiancane 15 ml
  • Dispositivo con luce LED
  • Tre tubetti con gel sbiancante
  • Tre tubetti con gel attivatore
  • Libretto di istruzioni

Ordinate subito il vostro kit a un prezzo scontato e in 14 giorni i vostri denti saranno bianchissimi.

Come si usa Ionic White

sbiancamento-ledIonic White è facilissimo da usare, basterà stendere i due gel in dotazione sul dispositivo LED, posizionarlo sui denti per soli due minuti e ripetere la procedura da 1 a 4 volte per un totale di 21 minuti. La luce led attiverà gli ioni d’argento del gel e, dopo 21 minuti, i vostri denti appariranno visibilmente più bianchi. Ripetendo il trattamento per 3 volte nell’arco di 14 giorni, i denti torneranno bianchissimi e brillanti. Inoltre, Utilizzando gli spray sbiancati contenuti nella confezione riuscirete a prolungare l’effetto del gel per altri due mesi. I risultati saranno visibili giorno, dopo giorno. Ionic White funziona, è sicuro e innocuo quindi può essere utilizzato anche da chi ha denti e gengive particolarmente sensibili.

Vediamo nel dettaglio quali sono gli step da seguire per avere subito denti più bianchi.

  1. Stendere un tubetto di gel sbiancante (il n.1) nelle fessure del dispositivo accanto all’unità luce.
  2. Stendere l’intero contenuto del tubetto numero 2, ossia il gel attivatore, sul gel sbiancante che avete appena distribuito sul dispositivo. I due gel, infatti, devono entrare in contatto affinché funzionino.
  3. Posizionate il dispositivo Ionic White tra i denti stringendo bene l’ugello in modo che i gel circondino i denti e si distribuiscano uniformemente su tutta la superficie, anche nelle fessure.
  4. Premere il pulsante di accezione e attendere due minuti, al termine dei quali, il dispositivo si spegnerà automaticamente.
  5. Dopo aver estratto il dispositivo dalla bocca, tenete il gel a contatto con i denti per altri 5 minuti e infine risciacquate la bocca abbondantemente, con acqua.
  6. Per ottenere migliori risultati si raccomanda di ripetere tutti i passaggi per almeno 2 o 3 volte di seguito per un totale di 21 minuti.

ionic-whiteAl termine della procedura i denti appariranno già più bianchi. Nell’arco di 14 giorni ripetete i passaggi per almeno per tre volte, per un sorriso smagliante e denti sei volte più bianchi.

Come si usano gli spray? Per mantenere bianchi i vostri denti, vi basterà utilizzare gli spray in dotazione. Alla fine del trattamento con il gel, spruzzate gli spray due volte a settimana, e per due mesi i denti rimarranno bianchissimi.

Spruzzate sei volte lo spray sbiancante numero 1, poi due volte lo spray attivatore numero 2 e infine inserite in bocca il dispositivo led. Accendetelo e aspettate che si spenga da solo dopo due minuti, poi sciacquate la bocca con l’acqua. Ripetete questa procedura due volte alla settimana, una volta terminato il trattamento di 14 giorni con il gel, e i vostri denti rimarranno bianchi a lungo, fino a due anni.

Controindicazioni

sbiancamento-denti-ledIonic White non rovina o danneggia lo smalto, dunque è assolutamente innocuo. Purtroppo, gli altri prodotti sbiancanti presenti in commercio, come i dentifrici, danneggiano irreparabilmente lo smalto facendo diventare i denti sensibili. Molti prodotti simili a Ionic White, infatti, contengono concertazioni di perossido di idrogeno in quantità molto elevante (15% – 20%) che possono danneggiare lo smalto in modo permanente. Il contenuto di perossido di idrogeno di Ionic White è completamente conforme alla legge e in quantità inferiore al 6%, dunque del tutto innocuo per l’organismo. Per questo Ionic White è leader nella realizzazione di prodotti per la stomatologia. Test clinici hanno confermato l’assoluta sicurezza, nonché efficacia del prodotto per cui potrete utilizzarlo in tutta tranquillità.

Si raccomanda solo di tenere il dispositivo fuori dalla portata dei bambini e il gel lontano dagli occhi, in caso di contatto con gli occhi risciacquate abbondantemente con acqua. Non utilizzate il dispositivo se portate l’apparecchio ai denti.

Le opinioni di chi ha provato Ionic White

come sbiancare i denti velocemente a casaOltre alla famosa blogger e giornalista Silvia Totti che, in un lungo articolo ha raccontato la sua esperienza elencando i benefici derivanti dall’utilizzo di Ionic White, sono tante le persone che si dicono soddisfatte del prodotto. Quale modo migliore per parlarvi dell’efficacia di questo dispositivo se non riportandovi le parole dei clienti soddisfatti?

“Ho sempre avuto i denti sensibili, per questo inizialmente n nutrivo delle perplessità su Ionic White, avevo paura che fosse troppo “aggressivo” o dannoso. Per fortuna l’ho utilizzato con facilità e senza conseguenze. Non credevo che un dispositivo per lo sbiancamento dei denti a casa potesse offrire questi risultati. È economico, sicuro ma soprattutto efficace!” Riccardo, Ravenna.

“Ero un fumatore per questo i miei denti sono sempre stati macchiati. Volevo risolvere il problema perché il mio sorriso mi metteva a disagio con le altre persone. Così ho deciso di rivolgermi al dentista per una seduta di sbiancamento dei denti ma purtroppo le cose non sono andate come speravo. Nonostante il trattamento molto costoso, dopo pochi giorni i miei denti non erano più così bianchi. Ho scoperto Ionic White per caso, su internet e mi sono lasciato convincere ad acquistarlo anche perché il prezzo è davvero conveniente. Dopo pochi minuti i miei denti erano già visibilmente più bianchi e grazie agli spray in dotazione nel kit è possibile prolungare l’effetto per svariati mesi.” Luca, Milano.

“Lo smalto dei miei denti non è mai stato bianchissimo e con l’età la situazione è peggiorata. I denti apparivano scuri e anche dopo diverse sedute dal dentista la situazione non è migliorata se non per qualche settimana. Poi ho provato il kit Ionic White e tutto è cambiato. Già dopo pochi minuti mi sono accorto della differenza, i denti sono apparsi subito più bianchi e, grazie agli spray compresi nel kit, riesco a prolungare l’effetto per tantissimo tempo.” Daniele, Pisa.

“Visto che bevo molti caffè e sono una fumatrice, per anni ho provato tanti prodotti sbiancanti, compresi i dentifrici. Purtroppo a causa dei componenti molto aggressivi di cui sono composti, i miei denti sono diventati molto sensibili. Avevo timore nel provare altre soluzioni, quindi inizialmente ho utilizzato Ionic White con un po’ di apprensione. Per fortuna ho cambiato idea quasi subito. Non solo i miei denti sono diventati più bianchi in pochissimi giorni, ma non soffro più di sensibilità dentinale.” Marisa, Bari.

“Molti prodotti per lo sbiancamento dei denti contengono dosi dannose di perossido di idrogeno, per questo ne ho sempre diffidato. Poi un giorno ho incontrato un’amica che non vedevo da tempo e il suo sorriso era davvero smagliante e bianchissimo. Le ho chiesto cosa avesse fatto e mi ha parlato del kit sbiancante denti Ionic White, assicurandomi che non vi fossero effetti collaterali. Incuriosita, l’ho acquistato anche io e i risultati mi hanno sorpreso. I miei denti sono apparsi subito bianchissimi e con gli spray in dotazione riesco a mantenerli bianchi a lungo.” Lucia, Roma.

Dove acquistare Ionic White

Il kit per lo sbiancamento denti LED, Ionic White, non si trova nei negozi. È un prodotto esclusivo che potete acquistare solo online sul sito dedicato. Vi basterà scegliere quanti kit ordinare e poi compilare il modulo. Ionic White arriverà a casa vostra entro uno o due giorni lavorativi. La spedizione è gratuita e potrete pagare direttamente alla consegna. Approfittate subito degli incredibili sconti e acquistate 3 kit Ionic White a un prezzo eccezionale. Con tre confezioni riuscirete a mantenere i vostri denti bianchissimi per almeno due anni.

Ionic White non danneggia in alcun modo lo smalto ed è privo di effetti collaterali. Provare per credere!

Sei una Farmacia?


Vuoi diventare partner di Farmacie Online?
Compila il form per richiedere maggiori informazioni e verrai ricontattato al più presto.





*Contattando Farmacie Online accetti tutte le condizioni d’uso ed il trattamento dei tuoi dati personali ai sensi della normativa D.Lgs. n. 196/03.

Farmacie Online

Farmacie Online